Presentazione in streaming del volume di Ornella Di Tondo, Flavia Pappacena e Alessandro Pontremoli
Lunedì 25 maggio alle 19:00, verrà presentato il volume Storia della danza e del balletto di Ornella Di Tondo, Flavia Pappacena e Alessandro Pontremoli in diretta sulla pagina Facebook dell’Accademia Nazionale di Danza, all’interno della rassegna libriANDance Connessi a distanza.
L’iniziativa promossa dalla Biblioteca dell’Accademia Nazionale di Danza con la partecipazione dell’ufficio comunicazione social media AND dell’Accademia, sotto la guida della Direzione. La rassegna era prevista presso il Teatro Ruskaja dell’Accademia Nazionale di Danza, ma a causa della drammatica situazione che stiamo vivendo, è stata “spostata” sul web. Le presentazioni di libri, le discussioni e gli eventi saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook dell’AND, in modo da rimanere “connessi seppur a distanza”.
La puntata di lunedì 25 maggio, durante la quale verrà presentato il libro, è intitolata Per una Storia della Danza su FaceBook. Oltre agli autori Ornella Di Tondo, Flavia Pappacenae Alessandro Pontremoli; interverranno Enrica PalmieriDirettore dell’AND; Roberta Albano, docente di Storia della Danza; Claudia Celi, ex docente di Storia della Danza; Vito Di Bernardi, professore di Storia della Danza “Sapienza” Università di Roma; Valerio Basciano, già studente AND e docente Liceo Coreutico; Laura Sciortino, per la Comunicazione AND; Gianluca Bocchino, responsabile della Biblioteca AND.
Per seguire lo streaming, basterà connettersi su Facebook e andare sulla pagina dell’Accademia Nazionale di Danza. Sarà possibile intervenire con domande e gli ospiti risponderanno in diretta.
#IORESTOACASA…ma ti seguo